rotate-mobile
Incidenti stradali Magenta-Origine / Viale Guglielmo Marconi

È morto in ospedale il 31enne rimasto ferito nello scontro tra auto e scooter in viale Marconi

Le condizioni del rider erano apparse disperate fin da subito. Il decesso poco dopo l'incidente, al pronto soccorso

Le sue condizioni erano apparse disperate fin da subito e, nonostante i tentativi di salvargli la vita, purtroppo William De Rose, il 31enne vittima di un terribile incidente stradale in viale Marconi è morto poco dopo all'ospedale di Livorno, nel tardo pomeriggio di ieri venerdì 25 marzo. Il giovane rider, a bordo del mezzo a due ruote con lo zaino Deliveroo per le consegne, si era scontrato con un'auto Maserati all'altezza dell'incrocio con via del Fagiano.

"Morto per pochi spiccioli, ritmi intollerabili": la rabbia dei sindacati e del sindaco

Un impatto devastante con conseguente arresto cardiaco. Rianimato sul posto dal medico del 118, De Rose è stato quindi portato d'urgenza al pronto soccorso di Livorno, dove nel frattempo era stata allertata la shock room. Qui, purtroppo, il 31enne è deceduto poco più tardi.

Venuta a conoscenza dell'accaduto, la stessa Deliveroo Italia ha voluto esprimere le condoglianze alla famiglia di William: "Desideriamo esprimere il nostro sentimento di vicinanza verso i familiari. Abbiamo appreso la notizia con grande dolore e sconcerto. La dinamica non è ancora chiara. Stiamo contattando le autorità di pubblica sicurezza che sono intervenute sul posto per metterci a loro disposizione. Stiamo contattando la famiglia alla quale siamo e saremo vicini". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto in ospedale il 31enne rimasto ferito nello scontro tra auto e scooter in viale Marconi

LivornoToday è in caricamento