rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Quercianella / Via Mario Puccini

Quercianella, 27enne all'ospedale in codice rosso dopo una caduta dalla moto

Sul posto i volontari della Misericordia che hanno soccorso il ferito e gli agenti della municipale per chiarire la dinamica dell'incidente

Sono apparse subito serie le condizioni di un uomo di 27 anni che, intorno alle 16.30 di ieri, sabato 11 dicembre, è finito a terra dopo aver perso il controllo della propria moto in via Puccini, a Quercianella. Secondo quanto ricostruito, il mezzo a due ruote avrebbe perso aderanza durante una fase di sorpasso a un'auto. Da chiarire, e lo faranno i rilievi della Municipale, le cause della caduta, ovvero se il mezzo si sia scontrato con l'altra vettura o se la caduta sia stata in qualche modo provocata da una manovra impropria di altri veicoli. Violento, tuttavia, l'impatto con l'asfalto che avrebbe provocato al 27enne, rimasto sempre cosciente, un importante trauma cervicale.

Sul posto sono quindi intervenuti i soccorritori della Misericordia di Antignano e quelli della Misericordia di Montenero con l'infermiere del 118. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Livorno dove, nel frattempo, era stata allertata la shock room. Sul luogo dell'incidente anche la polizia municipale per chiarire con esattezza la dinamica dell'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quercianella, 27enne all'ospedale in codice rosso dopo una caduta dalla moto

LivornoToday è in caricamento