rotate-mobile
Incidenti stradali Romito

Incidente sul Romito, grave centauro dopo lo scontro in moto con un'auto

Un uomo sui 30 anni è finito in ospedale in codice rosso: sul posto, oltre ai volontari della Misericordia di Antignano, anche i vigili del fuoco e la polizia stradale

Incidente stradale sul Romito, tra il ponte di Calignaia e la discesa delle Vaschine, intorno alle 10 di domenica 12 luglio. A scontrarsi sono state una moto e un'auto che, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, avrebbe tagliato la strada al mezzo a due ruote. Un impatto violento che ha fatto sbalzare a terra il centauro, un uomo di circa 30 anni il quale, nella caduta, avrebbe  riportato un serio trauma cranico, facciale e toracico.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i volontari della Misericordia di Antignano con il medico del 118 che ha prestato le prime cure all'uomo, trasportato poi in codice rosso all'ospedale di Livorno dove era stata allertata la shock-room. Sul posto anche la polizia stradale, incaricata di ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente e di regolare il traffico per le lunghe code che si sono venute a creare, mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Romito, grave centauro dopo lo scontro in moto con un'auto

LivornoToday è in caricamento