menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rosignano, scontro tra auto e scooter: 40enne trasportato in codice rosso all'ospedale di Livorno

Sul posto sono intervenuti i volontari della pubblica assistenza di Rosignano con il medico

Sono gravi le condizioni di un volontario della pubblica assistenza di Rosignano di circa 40 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale nella tarda serata di oggi, giovedì 18 marzo, all'incrocio tra via Buozzi e via delle Pescine a Rosignano. Spetterà alle forze dell'ordine ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente che ha visto coinvolti lo scooter guidato dall'uomo e un'auto con alla guida un giovane che stava facendo delle lezioni di scuola guida con il padre.

Lo scontro tra  il mezzo a due ruote e la vettura è stato violento e il 40enne è caduto rovinosamente a terra riportando la frattura esposta di tibia e perone e forti dolori alla milza. Sul posto sono intervenuti i volontari della pubblica assistenza di Rosignano con il medico del 118 che hanno prestato le cure al loro collega il quale, dopo essere stato immobilizzato, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Livorno. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Psichiatria Livorno, la denuncia dell'ex direttore: "Pazienti legati ai letti, ormai è una procedura standard da quando c'è il Covid "

Attualità

Maltempo, tromba marina davanti alla Terrazza Mascagni: le foto

Giardino

Bonus verde 2021: come ottenere le detrazioni fiscali

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento