Via della Cinta Esterna, scontro tra auto e bicicletta: grave 63enne

Sul posto sono intervenuti i volontari della Svs che hanno accompagnato l'uomo in codice rosso all'ospedale

Un incidente stradale, avvenuto intorno alle 21 di ieri, martedì 11 agosto, ha visto coinvolti un'auto e una bicicletta con a bordo 63enne. Lo scontro è avvenuto in via della Cinta Esterna al semaforo con la Dogana d’Acqua. L'impatto è stato violento e ad avere la peggio è stato il ciclista che è stato soccorso dai volontari della Svs con il medico del 118 riportando un trauma cranico, un trauma al bacino, toracico e addominale e una profonda ferita alla testa. L'uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso per ulteriori accertamenti. Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia municipale per ricostruire la dinamica dell'accaduto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pesca sportiva, due livornesi fermati con 48 chili di orate: multa di 8mila euro, il pesce regalato alla Caritas

  • Rosignano Solvay, esplosione in una palazzina: grave una donna

  • Parco del Mulino, conti in rosso e rischio chiusura. L'appello: "Prenotate una pizza da noi per tenere in vita il progetto"

  • Toscana zona rossa, l'ordinanza di Giani: nuove misure anti Covid per spostamenti ed attività

  • Toscana zona rossa fino al 4 dicembre, Giani: "Ancora un po' di pazienza, poi fino a Natale in zona arancione o gialla"

  • Coronavirus: 108 positivi e 10 morti tra Livorno e provincia, 1.351 nuovi casi in Toscana. Il bollettino di giovedì 26 novembre

Torna su
LivornoToday è in caricamento