rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Romito

Auto ribaltata dopo uno scontro sul Romito: lunghe code e traffico rallentato

Pesanti disagi alla circolazione per l'incidente tra due macchine all'altezza del Castello del Boccale: feriti in maniera non grave i due conducenti

Incidente sul Romito all'altezza del Castello del Boccale: due macchine si sono scontrate intorno alle 12.30 di giovedì 11 aprile e una di queste è finita capovolta dopo il violento impatto tra le vetture. Sul posto sono subito intervenuti i volontari della Misericordia di Antignano con due ambulanze, di cui una con il medico a bordo, che hanno prestato i soccorsi alle persone coinvolte. Necessaria anche una squadra dei viglii del fuoco per rimuovere l'auto ribaltata: nel frattempo si sono formate lunghe code nel tratto di strada interessato e per regolare il traffico bloccato, oltre che per effettuare i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.

A bordo della macchina che si è ribaltata, un ragazzo che non ha riportato alcun trauma e ha rifiuttato il trasporto in ospedale, mentre all'interno dell'altra autovettura erano presenti una madre con il figlio di 5 anni entrambi i trasportati in pronto soccorso per degli accertamenti.

incidente boccale (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto ribaltata dopo uno scontro sul Romito: lunghe code e traffico rallentato

LivornoToday è in caricamento