Porta a Terra, scontro tra auto e scooter: feriti due giovani

Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa che hanno portato i malcapitati all'ospedale

Un incidente stradale, avvenuto intorno alle 15.30 di venerdì 19 giugno, ha visto coinvolti un'auto e uno scooter con a bordo due ragazzi di circa 20 anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la macchina, che si era immessa nella rotatoria tra via Graziani e via Bacchelli, in zona di Porta a Terra, non si è accorta del sopraggiungere del mezzo a dure ruote e lo ha colpito. L'impatto è stato inevitabile e ad avere la peggio sono stati i giovani che sono stati soccorsi dai volontari della Croce Rossa. I malcapitati hanno riportato lievi traumi agli arti inferiori e qualche escoriazione e sono stati accompagnati all'ospedale per accertamenti. La persona alla guida dell'auto, invece, non ha riportato traumi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pesca sportiva, due livornesi fermati con 48 chili di orate: multa di 8mila euro, il pesce regalato alla Caritas

  • Rosignano Solvay, esplosione in una palazzina: grave una donna

  • Parco del Mulino, conti in rosso e rischio chiusura. L'appello: "Prenotate una pizza da noi per tenere in vita il progetto"

  • Caos Livorno, i soldi non ci sono: si rischia l'esclusione dal campionato. Navarra: "Ore contate, ma c'è uno spiraglio"

  • Toscana zona rossa, l'ordinanza di Giani: nuove misure anti Covid per spostamenti ed attività

  • Toscana zona rossa fino al 4 dicembre, Giani: "Ancora un po' di pazienza, poi fino a Natale in zona arancione o gialla"

Torna su
LivornoToday è in caricamento