rotate-mobile
Mercoledì, 29 Marzo 2023
Incidenti stradali Romito

Romito, scontro frontale tra auto e furgoncino: quattro feriti e traffico in tilt

L’incidente è avvenuto a pochi metri dalla Torre di Calafuria intorno alle 13.30, l’intervento per liberare la carreggiata è andato avanti a lungo. Due persone sono in gravi condizioni

Scontro frontale sul Romito tra un'auto e un furgone intorno alle 13.30 di oggi, domenica 5 febbraio. Un incidente che si è verificato proprio in prossimità della torre di Calafuria. Nell'impatto sono rimaste ferite quattro persone. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, una della Misericordia di Livorno, una della Misericordia di Montenero e una della Misericordia Livorno Sud Antignano con l'infermiere, i vigili del fuoco e la polizia municipale.

scontro frontale calafuria 2

A causa del violento scontro due persone sono rimaste ferite e condotte in shock room, mentre altre due hanno riportato traumi più lievi. I vigili del fuoco di Livorno hanno messo in sicurezza la zona e liberato la strada dai rottami dei mezzi che erano sparsi ovunque. La polizia municipale si è occupata dei rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente. Il traffico ha subito disagi a lungo, con la strada chiusa al traffico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romito, scontro frontale tra auto e furgoncino: quattro feriti e traffico in tilt

LivornoToday è in caricamento