rotate-mobile
Incidenti stradali

Stagno, auto ribaltata in un fossato dopo lo scontro sulla Variante: ferita una coppia di livornesi

Sul posto i volontari della Croce Rossa, Svs, Misericordia di Livorno e i vigili del fuoco: i conviventi soccorsi in stato di ipotermia

Non sono fortunatamente gravi le condizioni di due livornesi, 57 anni l'uomo e 37 la donna, soccorsi intorno alle 17.15 di oggi, sabato 4 dicembre, in seguito a uno spaventoso incidente avvenuto sulla variante Aurelia, poco dopo l'uscita Stagno Nord, appena superato il casello autostradale. Un impatto violento con un'altra vettura che ha catapultato in un fossato, ribaltandola, l'auto dei due conviventi, andata completamente distrutta. 

Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa, di rientro da un servizio, che hanno prestato le prime cure ai feriti in attesa dell'arrivo dei volontari della Svs e del medico del 118, sopraggiunto con un mezzo della Misericordia di Livorno. Entrambi i feriti, l'uomo con un politrauma e la donna con un trauma cranico, sono stati trovati in principio di ipotermia e accompagnati in ospedale. Scioccata ma illesa la donna alla guida dell'altra auto, la quale ha rifiutato le cure ospedaliere. Sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco per consentire la messa in sicurezza dell'area.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stagno, auto ribaltata in un fossato dopo lo scontro sulla Variante: ferita una coppia di livornesi

LivornoToday è in caricamento