rotate-mobile
Incidenti stradali Stagno / via Aurelia

Stagno, incidente sull'Aurelia: ferito un uomo in scooter, disagi al traffico

Un uomo è stato portato in codice giallo all'ospedale di Livorno dopo uno scontro con un'auto. La circolazione stradale ha subito notevoli rallentamenti

Incidente a Stagno intorno alle 18.45 di mercoledì 7 agosto lungo l'Aurelia all'altezza del McDonald's. Ad avere la peggio è stato un uomo di 47 anni a bordo di uno scooter che, procedendo in direzione sud, è finito a terra dopo lo scontro con un'auto proveniente in senso opposto e colpevole di aver invaso la corsia nella manovra di svolta verso il distributore di benzina. Sul posto sono arrivati i volontari della Misericordia di Antigano che, insieme all'infermiere , hanno immobilizzato il ferito prima del trasporto in ospedale in codice giallo (traumi agli arti superiori e al bacino).

Qualche disagio per la circolazione che ha subito inevitabili rallentamenti, considerando anche la strada molto trafficata nell'ora in cui molte persone fanno rientro a casa da lavoro. A regolare lo scorrimento dei mezzi impegnati in carreggiata sono stati i vigili urbani che hanno istituito un momentaneo doppio senso alternato per evitare il formarsi di lunghe code.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stagno, incidente sull'Aurelia: ferito un uomo in scooter, disagi al traffico

LivornoToday è in caricamento