rotate-mobile
Incidenti stradali Tirrenia / Viale del Tirreno

Tirrenia, bimba di 6 anni investita da un'auto in retromarcia nel parcheggio dei Bagni Lomi

Fortunatamente non preoccupano le condizioni di salute della piccola che, nella caduta, ha riportato un trauma a una gamba e alcune escoriazioni. L'incidente nel parcheggio dei Bagni Lomi

Un grande spavento e la consapevolezza che sarebbe potuta andare molto peggio, ma alla fine il sospiro di sollievo perché, tutto sommato, le condizioni di salute sono buone, fatta eccezione per un trauma all'anca ed alcune escoriazioni. Quelle di una bambina di 6 anni, nello specifico, investita da un'auto a retromarcia nel parcheggio dello stabilimento balneare Lomi, a Tirrenia, intorno alle 17.30 di ieri mercoledì 15 luglio.

Stando a quanto raccontato da alcuni testimoni, la piccola non avrebbe visto l'auto in manovra, né tantomeno il conducente della vettura avrebbe notato la bimba passargli dietro. Avvertito poi il colpo, l'auto avrebbe arrestato subito la marcia, evitando conseguenze peggiori per la bambina. Quindi la chiamata al 113 e l'intervento sul posto dei volontari della Croce Rossa di Livorno che hanno accompagnato la piccola in ospedale per le cure del caso e i necessari accertamenti, con dolori a una gampa e piccole ferite ma, comunque, fortunatamente in buone condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirrenia, bimba di 6 anni investita da un'auto in retromarcia nel parcheggio dei Bagni Lomi

LivornoToday è in caricamento