Tirrenia, camion contro auto in Fi-Pi-Li: madre e figlio di 4 anni in codice rosso

L'incidente intorno alle 11 di sabato 15 giugno nel tratto finale della Sgc: ferita una donna (trauma cranico) e il bimbo (trauma toracico)

Paura nell'ultimo tratto di Fi-Pi-Li tra Stagno e Tirrenia dove un'auto con a bordo madre e figlio di 4 anni è stata tamponata da un camion. Un impatto apparentemente non troppo violento ma che ha destato grandissima preoccupazione tra i soccorritori, considerata l'età del piccolo passeggero a bordo di una Dacia bianca. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, due della Svs di Livorno, di cui una con medico a bordo, e una della pubblica assistenza di Collesalvetti. Visibilmente spaventati e con forti traumi cranici e al torace, la giovane donna e il bambino sono stati trasportati all'ospedale di Livorno in codice rosso, ma le loro condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. Praticamente illeso, invece, il conducente del Tir che ha tamponato l'auto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Andrea Matteucci, arrestata la giovane alla guida dell'auto. La Municipale: "Accusata di omicidio stradale, positiva all'alcool test"

  • Tragedia in via dei Pensieri, scooterista di 17 anni muore dopo lo scontro con un'auto

  • Rosignano, scontro tra camion e auto sulla SR 206: due feriti

  • Dramma a Collesalvetti: gravissima 30enne investita dal fratello dopo una lite, l'uomo inseguito e arrestato per tentato omicidio

  • Funerale Andrea Matteucci, San Jacopo gremita per l'ultimo abbraccio a "Gas"

  • Campiglia Marittima, uccide un gatto e lo cucina davanti alla stazione: il video virale indigna la rete, denunciato 21enne

Torna su
LivornoToday è in caricamento