rotate-mobile
Incidenti stradali Salviano / Variante Aurelia

Variante Aurelia, urta il guard rail e finisce contro un'auto: grave motociclista 24enne

L'incidente intorno alle 17.30 di martedì 25 agosto all'altezza dell'uscita Livorno Sud, in direzione nord. Il centauro trasportato in ospedale in codice rosso

Sono serie le condizioni di un 24enne motociclista vittima di un incidente stradale sulla Variante Aurelia, poco dopo l'uscita Livorno Sud, avvenuto intorno alle 17.30 di oggi martedì 25 agosto. Secondo quanto ricostruito, il giovane stava procedendo in direzione nord quando avrebbe perso il controllo della propria moto, finendo prima contro il guard rail e poi contro un'auto. Un impatto violentissimo che ha fatto sbalzare a terra il centauro, rimasto cosciente ma gravemente ferito.

Immediato l'intervento dei soccorritori, arrivati sul posto con un'ambulanza della Misericordia di Livorno con il medico a bordo che ha prestato le prime cure al giovane, trasportato quindi in codice rosso all'ospedale con traumi al torace, all'addome e sospette fratture al bacino. Sotto shock il conducente dell'auto, assistito dai volontari dopo il grande spavento provato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Variante Aurelia, urta il guard rail e finisce contro un'auto: grave motociclista 24enne

LivornoToday è in caricamento