rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Variante Aurelia, auto capovolta e traffico rallentato: illesi conducente e passeggero

Il ribaltamento intorno alle 19.20 di venerdì 18 ottobre. Le persone all'interno della vettura sono uscite da sole senza alcuna conseguenza

Un grande spavento e poco più. Si è risolto fortunatamente così il ribaltamento di un'auto sulla Variante Aurelia, intorno alle 19.20 di venerdì 18 ottobre, che ha avuto ripercussioni soltanto sul traffico e nessuna conseguenza per le persone all'interno della vettura, uscite da sole dal mezzo capovolto prima ancora che arrivassero i soccorsi. Sul posto, vista l'apparente gravità della situazione, sono intervenuti i volontari della Svs e quelli della Misericordia di Montenero, ambulanze entrambe con il medico del 118, che hanno accertato come conducente e passeggero stessero effettivamente bene.

Al momento dell'arrivo del personale medico e volontario, infatti, le due persone coinvolte erano già uscite dalla vettura, spaventate ma miracolosamente illese. Richiesto anche l'intervento dei vigili del fuoco e della polizia municipale che ha chiuso la strada per permettere di spostare la vettura. Il traffico, in direzione nord, ha subito forti rallentamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Variante Aurelia, auto capovolta e traffico rallentato: illesi conducente e passeggero

LivornoToday è in caricamento