Montenero, perde il controllo dell'auto e si schianta contro una macchina in sosta: feriti quattro giovani

Sul posto sono intervenuti i volontari della Misericordia di Livorno e quelli della Svs

Incidente stradale in via del Castellaccio vicino alla caserma dei carabinieri, poco dopo la mezzanotte di oggi, sabato 29 agosto, dove un'auto, con a bordo quattro ragazzi, ha perso il controllo ed è andata a schiantarsi contro una vettura in sosta. Sul posto sono intervenute due ambulanze della Misericordia di Livorno di cui una con il medico del 118 e una della Svs che hanno prestato le prime cure ai malcapitati. Ad avere la peggio è stato un giovane che si trovava sul sedile posteriore dell'auto, che è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dove era stata allertata la shock room. Gli altri occupanti della vettura hanno riportato lievi traumi e anche loro sono stati trasportati in pronto soccorso per ulteriori accertamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Caos Livorno, società latitante: dei soldi nessuna traccia e i giocatori se ne vanno

  • Coronavirus: 169 positivi tra Livorno e provincia, 2.508 in Toscana, ma crolla la percentuale rispetto ai tamponi. Il bollettino di mercoledì 18 novembre

  • Livorno, il presidente Heller: "Pagamenti in regola grazie a Carrano ed Aimo. Navarra, Ferretti e Spinelli? Non pervenuti"

  • Serie C, Grosseto-Livorno 1-0: Sicurella beffa gli amaranto nel recupero

  • Coronavirus: 174 positivi e 5 morti tra Livorno e provincia, 1.892 nuovi casi in Toscana. Il bollettino di sabato 21 novembre

  • Natale 2020, luminarie in tutta la città a spese del Comune. E sulla Fortezza Nuova compare la scritta "Riparti Livorno"

Torna su
LivornoToday è in caricamento