rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via delle Cateratte

Via delle Cateratte, scivola con lo scooter su alcune chiazze d'olio: ferita 57enne

Lo sfogo della nuora della donna che ha riportato la frattura di una spalla: "Incredibile che nessuno abbia segnalato il pericolo alla polizia municipale"

Alcune chiazze d'olio in via delle Cateratte hanno provocato, verso le 8.30 di oggi, lunedì 26 aprile, la caduta di una 57enne che si trovava a bordo del suo scooter. La malcapitata è stata soccorsa dai volontari della Misericordia di Livorno che l'hanno accompagnata in ospedale con una frattura alla spalla, motivo per il quale dovrà essere operata. "Mia suocera  - racconta Ginevra, la nuora della donna - stava andando a lavoro quando ha frenato improvvisamente per non finire contro l'auto davanti a lei. È stato a quel punto che ha perso il controllo del suo mezzo cadendo sull'asfalto a causa delle macchie di olio". 

olio via delle cateratte 1-2

"Possibile che nessuno abbia avvisato la polizia municipale del pericolo? - continua lo sfogo di Ginevra -. Per fortuna mia suocera non ha sbattuto contro il marciapiede altrimenti le conseguenze sarebbero state peggiori. Quella è una strada dove passano molti camion e, probabilmente, uno di loro avrà perso un po' di olio. Spero che questa segnalazione serva quantomeno per far pulire la strada o si potrebbero verificare altri incidenti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via delle Cateratte, scivola con lo scooter su alcune chiazze d'olio: ferita 57enne

LivornoToday è in caricamento