rotate-mobile
Giovedì, 30 Giugno 2022
Incidenti stradali Repubblica / Via de Larderel

Incidente in via de Larderel, appello di un genitore: "Mia figlia urtata da uno scooter, cerchiamo testimoni"

Dopo lo scontro, il conducente del motorino non si è fermato lasciando a terra la ragazza: "Chiunque abbia visto qualcosa è pregato di contattarci"

"Stiamo cercando in tutti i modi di trovare qualcuno che abbia visto qualcosa: il numero di targa, il tipo di motorino o altri importanti dettagli per arrivare a rintracciare chi ha lasciato mia figlia a terra dopo l'incidente". L'appello è del padre di una ragazza che, secondo quanto raccontato, intorno alle 12.30 di sabato scorso 6 novembre è stata coinvolta in un incidente mentre, a bordo della propria Vespa, stava percorrendo via de Larderel, all'altezza della farmacia. Stando alla ricostruzione del genitore, uno scooter avrebbe invaso la corsia opposta facendo cadere a terra la giovane senza tuttavia fermarsi per prestare soccorso o semplicemente accertarsi delle sue condizioni. Da qui, la ricerca di possibili testimoni: "Il conducente è scappato lasciandola a terra - racconta -, abbiamo chiamato i vigili per la denuncia e poi siamo andati al pronto soccorso. Adesso vogliamo rintracciare quella bravissima persona, chiediamo aiuto a chiunque abbia visto qualcosa".

Per eventuali segnalazioni, rimettiamo qui il nostro indirizzo di posta elettronica: redazione@livornotoday.it. Questi, invece, i contatti della Polizia municipale: tel. 0586.820189, email incidenti@comune.livorno.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via de Larderel, appello di un genitore: "Mia figlia urtata da uno scooter, cerchiamo testimoni"

LivornoToday è in caricamento