rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Via de Larderel

Via de Larderel, ambulanza investe una ragazza: 14enne all'ospedale

La giovane stava attraversando insieme ad un gruppo di persone quando è stata colpita dal mezzo che viaggiava a sirene spiegate

Una 14enne è stata investita da un'ambulanza della Svs in via De Lardarel nelle prime ore del pomeriggio di oggi, martedì 12 novembre. La giovane, secondo una prima ricostruzione dei fatti, stava attraversando la strada insieme ad altre persone in prossimità delle strisce all'altezza del Cisternone, quando è stata colpita dal mezzo che stava procedendo a sirene spiegate per intervenire su un codice rosso. La ragazza, dopo essere stata investita, ha immediatemente ricevuto le prime cure dal medico del 118 e dai volontari che erano a bordo della stessa ambulanza, i quali l'hanno poi trasportata al pronto soccorso dove, vista la dinamica dell'evento, era stata allertata la shock room.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale che ha effettuato i rilievi di rito. "La nostra società - fanno sapere dalla Svs - è vicina alla ragazza e le augura una pronta guarigione. Siamo rammaricati per quanto accaduto, seguiremo gli eventi e le evoluzioni delle sue condizioni cliniche". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via de Larderel, ambulanza investe una ragazza: 14enne all'ospedale

LivornoToday è in caricamento