Via del Fante, perde il controllo dell'auto e si schianta contro alcuni mezzi parcheggiati: quattro vetture danneggiate
L'incidente è avvenuto intorno alle 1 di stanotte, domenica 27 agosto. Sul posto la polizia e i volontari della Svs di Ardenza
Rocambolesco incidente stradale intorno alle 1 di stanotte, domenica 27 agosto, in via del Fante. Il conducente di un'auto, un 21enne dominicano, infatti, ha perso il controllo ed è andato a schiantarsi contro alcuni mezzi in sosta davanti al calzolaio La Rapida, danneggiandone quattro. Secondo quanto appreso, il giovane che si trovava alla guida è uscito illeso dalla vettura, mentre alcuni residenti che hanno sentito il forte rumore dell'impatto, spaventati, si sono affacciati alle finestre e una volta viste le auto danneggiate hanno chiamato il 112.
Sul posto sono così intervenuti gli agenti della polizia. Ancora non sono chiari i motivi per cui l'uomo alla guida abbia perso il controllo del mezzo. Di fatto, in strada, restano le varie vetture danneggiate. In zona Mercato anche i volontari della Svs di Ardenza, arrivati a bordo di un'ambulanza per sincerarsi delle condizioni del giovane che, alla fine, ha rifiutato il trasporto in ospedale.