rotate-mobile
Incidenti stradali Antignano / Via del Littorale

Antignano, scontro tra due auto in via del Littorale: 27enne in ospedale

L'incidente presumibilmente causato da una macchina in uscita da un distributore di benzina. Sul posto la Misericordia di Antignano

Incidente stradale intorno alle 15 di oggi, martedì 4 luglio, in via del Littorale. Coinvolte due auto che, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbero venute a contatto per una manovra impropria di una delle due. Stando alle prime informazioni raccolte, infatti, l'impatto sarebbe stato provocato da una vettura in uscita da un distributore di benzina, venuta a scontrarsi con una macchina che stava transitando in direzione nord.

Ad avere la peggio il conducente dell'auto colpita, un uomo di 27 anni, che ha battuto la testa contro il volante riportando un trauma cranico. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente i volontari della Misericordia di Antignano con l'infermiere del 118 che, dopo aver tirato fuori il ferito dalla vettura, hanno prestato le prime cure sul posto accompagnando poi il 27enne in pronto soccorso per ulteriori accertamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antignano, scontro tra due auto in via del Littorale: 27enne in ospedale

LivornoToday è in caricamento