rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Marco Mastacchi

Via Mastacchi, semaforo abbattuto da un'auto: caos all'incrocio con piazza XI Maggio

Alle 7 di domenica 9 agosto una vettura è finita sull'isola in asfalto provocando il crollo della segnaletica stradale. Problemi alla circolazione

Caos fin dalle prime ore del mattino di oggi domenica 9 giugno all'incrocio tra piazza XI Maggio, via della Cinta Esterna e via Mastacchi, dove un'auto si è schiantata contro il semaforo che si trova sulla piccola isola in asfalto, abbattendolo e mandando in tilt il resto della segnaletica stradale luminosa. Sul posto gli agenti della polizia municipale hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area, anche se persistono evidenti problemi alla circolazione al momento non correttamente regolamentata.

semaforo abbattuto via mastacchi piazza xi maggio (1)-2

Un incrocio dove occorre dunque prestare molta attenzione, arrivando i mezzi da più direzioni, in attesa che sia ripristinata la segnaletica. Per questo la polizia municipale ha già provveduto ad avvisare la ditta incaricata ai lavori: "Nelle prime ore del mattino di oggi - dicono dalla Municipale -, un'auto è finita sull'isola abbattendo il semaforo e un cartello stradale. L'ufficio che si occupa degli impianti si è già attivato per ripristinare quanto prima il semaforo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Mastacchi, semaforo abbattuto da un'auto: caos all'incrocio con piazza XI Maggio

LivornoToday è in caricamento