Via Mastacchi, semaforo abbattuto da un'auto: caos all'incrocio con piazza XI Maggio

Alle 7 di domenica 9 agosto una vettura è finita sull'isola in asfalto provocando il crollo della segnaletica stradale. Problemi alla circolazione

Caos fin dalle prime ore del mattino di oggi domenica 9 giugno all'incrocio tra piazza XI Maggio, via della Cinta Esterna e via Mastacchi, dove un'auto si è schiantata contro il semaforo che si trova sulla piccola isola in asfalto, abbattendolo e mandando in tilt il resto della segnaletica stradale luminosa. Sul posto gli agenti della polizia municipale hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area, anche se persistono evidenti problemi alla circolazione al momento non correttamente regolamentata.

semaforo abbattuto via mastacchi piazza xi maggio (1)-2

Un incrocio dove occorre dunque prestare molta attenzione, arrivando i mezzi da più direzioni, in attesa che sia ripristinata la segnaletica. Per questo la polizia municipale ha già provveduto ad avvisare la ditta incaricata ai lavori: "Nelle prime ore del mattino di oggi - dicono dalla Municipale -, un'auto è finita sull'isola abbattendo il semaforo e un cartello stradale. L'ufficio che si occupa degli impianti si è già attivato per ripristinare quanto prima il semaforo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pesca sportiva, due livornesi fermati con 48 chili di orate: multa di 8mila euro, il pesce regalato alla Caritas

  • Rosignano Solvay, esplosione in una palazzina: grave una donna

  • Parco del Mulino, conti in rosso e rischio chiusura. L'appello: "Prenotate una pizza da noi per tenere in vita il progetto"

  • Toscana zona rossa, l'ordinanza di Giani: nuove misure anti Covid per spostamenti ed attività

  • Coronavirus: 108 positivi e 10 morti tra Livorno e provincia, 1.351 nuovi casi in Toscana. Il bollettino di giovedì 26 novembre

  • Toscana zona rossa fino al 4 dicembre, Giani: "Ancora un po' di pazienza, poi fino a Natale in zona arancione o gialla"

Torna su
LivornoToday è in caricamento