menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Mastacchi, semaforo abbattuto da un'auto: caos all'incrocio con piazza XI Maggio

Alle 7 di domenica 9 agosto una vettura è finita sull'isola in asfalto provocando il crollo della segnaletica stradale. Problemi alla circolazione

Caos fin dalle prime ore del mattino di oggi domenica 9 giugno all'incrocio tra piazza XI Maggio, via della Cinta Esterna e via Mastacchi, dove un'auto si è schiantata contro il semaforo che si trova sulla piccola isola in asfalto, abbattendolo e mandando in tilt il resto della segnaletica stradale luminosa. Sul posto gli agenti della polizia municipale hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area, anche se persistono evidenti problemi alla circolazione al momento non correttamente regolamentata.

semaforo abbattuto via mastacchi piazza xi maggio (1)-2

Un incrocio dove occorre dunque prestare molta attenzione, arrivando i mezzi da più direzioni, in attesa che sia ripristinata la segnaletica. Per questo la polizia municipale ha già provveduto ad avvisare la ditta incaricata ai lavori: "Nelle prime ore del mattino di oggi - dicono dalla Municipale -, un'auto è finita sull'isola abbattendo il semaforo e un cartello stradale. L'ufficio che si occupa degli impianti si è già attivato per ripristinare quanto prima il semaforo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ctt Nord, "Pensiero di Natale", premiate 120 classi livornesi. Foto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento