menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Mastacchi, investita da uno scooter mentre attraversa sulle strisce: 67enne in ospedale

Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa. La donna è stata accompagnata in pronto soccorso con una sospetta frattura del femore

Investimento sulle strisce pedonali intorno alle 12 di oggi, venerdì 19 febbraio, in via Mastacchi, all'incrocio con via Azzati, dove una donna di 67 anni è stata colpita da uno scooter mentre stava attraversando davanti all'entrata della banca. Sul posto sono subito intervenuti i volontari della Croce Rossa che hanno prestato le prime cure alla donna, accompagnata poi in ospedale con una sospetta frattura del femore. Alla polizia municipale il compito di effettuare i consueti rilievi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Festival di Sanremo, Ibrahimovic in ritardo alla terza serata: "Bloccato in autostrada, accompagnato da un motociclista diretto a Livorno". Video

Attualità

Ultimo concerto, il grido disperato dei Live Club sul palco del Festival di Sanremo: "Senza di noi le città sono più brutte e vuote"

Attualità

Polizia, il nuovo questore si presenta alla città: "Comprensione e umanità, il territorio non si controlla militarizzandolo"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento