Via Provinciale Pisana, auto rubata si schianta contro l'ex passaggio a livello dopo un inseguimento

L'episodio avvenuto nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 novembre: denunciati per ricettazione un livornese di 19 anni e un minorenne pisano

Spettacolare inseguimento nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 novembre nel quartiere Corea. Gli agenti della polizia si sono messi a caccia di un'auto rubata in serata, la cui corsa, dopo aver tentato una fuga per le vie del rione, è terminata contro lo sbarramento posto in corrispondenza dell'ex passaggio a livello di via Provinciale pisana. In seguito all'urto la vettura si è capovolta e sono state danneggiate altre due macchine ferme in sosta. I poliziotti hanno quindi provveduto a fermare le persone che erano all'interno dell'abitacolo, un livornese di 19 anni e un minorenne pisano di 17 anni che sono stati denunciati per ricettazione. Sul posto sono intervenute due ambulanze della Svs, di cui una con medico a bordo, che hanno trasportato in ospedale i due giovani per degli accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo a Livorno per venerdì 15 novembre: previsti temporali e forte vento

  • Cartello offensivo sulla disabilità, ristorante in Venezia al centro delle polemiche: la condanna del Comune

  • Attentato in Iraq, feriti 5 militari italiani: due sono paracadutisti del Col Moschin di stanza a Livorno

  • Allerta meteo a Livorno per martedì 12 novembre: codice giallo per temporali e vento a 70 km/h

  • Droga, maxi sequestro nel porto di Livorno: scoperti 300 kg di cocaina

  • Cartello offensivo, il cuoco-socio prende le distanze dai titolari: "Mi vergogno, ma non c'entriamo né io né lo staff"

Torna su
LivornoToday è in caricamento