rotate-mobile
Incidenti stradali Fabbricotti / Via Roma

Via Roma, sbanda con lo scooter per evitare un cane e travolge una 50enne

L'animale avrebbe attraversato all'improvviso e il giovane alla guida del mezzo a due ruote ha accidentalmente investito la donna

È di una 50enne e di un giovane trasportati al pronto soccorso il bilancio di un investimento che è avvenuto intorno alle 9.30 di oggi, mercoledì 8 giugno, in via Roma all'altezza di "Universo Sport" in prossimità delle strisce pedonali. Secondo quanto ricostruito sembrache il ragazzo viaggiasse verso piazza Attias con il suo scooter quando, all'improvviso, gli sarebbe sbucato davanti un cane. Per evitarlo, il ragazzo avrebbe colpito accidentalmente la donna, proprietaria dell'animale, che in quel momento stava attraversando. 

Sul posto sono intervenuti i volontari della Svs e della Misericordia di Livorno con il medico che hanno la assistito sia la 50enne, trasportata al pronto soccorso, dove era stata allertata la shock room, e il ragazzo il quale a causa dell'impatto con l'asfalto ha riportato un trauma facciale. Sul luogo dell'incidente si è portata anche la polizia municipale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roma, sbanda con lo scooter per evitare un cane e travolge una 50enne

LivornoToday è in caricamento