rotate-mobile
Incidenti stradali Ospedale / Viale Vittorio Alfieri, 18

Viale Alfieri | Caos nella notte, auto fuori controllo sfascia alcuni mezzi in sosta: due persone in fuga

Sul posto le Ambulanze della Svs, la polizia stradale, la municipale e i carabinieri. In fuga sia il conducente del mezzo che un'altra persona che si trovava a bordo

Caos sul viale Alfieri, davanti al fioraio l'Arcobaleno, intorno alle 5.30 di oggi, domenica 29 gennaio. Una macchina con a bordo due persone, infatti, si è schiantata contro almeno tre auto parcheggiate. Alcuni passanti, sentendo il boato e visto il violento impatto, hanno chiamato subito il 112 preoccupati per le persone all'interno dell'auto. 

incidente viale alfieri 1

Secondo quanto raccontato dai testimoni, i due ragazzi che erano all'interno dell'abitacolo sono usciti per conto proprio e, una volta intuito il danno che avevano provocato, si sarebbero allontanati senza attendere l'arrivo delle forze dell'ordine, facendo così perdere le loro tracce.

incidente viale alfieri 3

Sul posto si sono portati i volontari della Svs di Ardenza e quelli di via San Giovanni con il medico del 118, gli agenti della polizia stradale, i carabinieri e quelli della municipale per le indagini del caso. La strada è stata chiusa diversi minuti per permettere di rimuovere le auto danneggiate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Alfieri | Caos nella notte, auto fuori controllo sfascia alcuni mezzi in sosta: due persone in fuga

LivornoToday è in caricamento