rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Giovanni Boccaccio

Paura sul viale Boccaccio per lo scontro tra due auto, fortunatamente illesi i conducenti

Violento impatto all'altezza dell'incrocio con via Sabatino Lopez, vetture rovinate ma nessuna conseguenza per la donna e l'uomo coinvolti nell'incidente

Momenti di paura intorno alle 16.30 di oggi, domenica 2 gennaio, sul viale Boccaccio dove due auto si sono scontrate all'altezza dell'incrocio con via Sabatino Lopez. Un violento impatto, probabilmente conseguente al mancato rispetto dello stop imposto dal semaforo a una delle due vetture, che fortunatamente non ha avuto alcuna conseguenza sui conducenti dei due mezzi fatta eccezione per un grande spavento.

Decisamente danneggiate, invece, entrambe le auto, una in marcia verso sud sul viale Boccaccio e l'altra in svolta verso via Sabatino Lopez. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Misericordia di Antignano di passaggio in zona, con i volontari e l'infermiere del 118 che hanno prestato le prime cure alle persone coinvolte nell'incidente, un uomo e una donna di 50 anni, accertandosi delle buone condizioni di salute di entrambi i guidatori i quali non hanno fortunatamente avuto bisogno del ricovero ospedaliero. La polizia municipale ha infine effettuato i rilievi del caso per stabilire con esattezza la dinamica dello scontro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sul viale Boccaccio per lo scontro tra due auto, fortunatamente illesi i conducenti

LivornoToday è in caricamento