Viale Italia, investita mentre attraversa sulle strisce davanti all'ippodromo: gravissima

La donna è stata trasportata al pronto soccorso in codice rosso con un importante trauma cranico

Sono gravissime le condizioni di una donna tra i 50 e i 60 anni che nella mattina di oggi, lunedì 7 settembre, è stata investita in viale Italia. Secondo quanto ricostruito, la malcapitata stava attraversando la strada sulle strisce all'altezza dell'ippodromo quando è stata colpita da un'auto che non ha fatto in tempo a frenare. La donna è caduta rovinosamente a terra dopo essere stata sbalzata per qualche metro. Immediata la chiamata al 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza della Misericordia di Livorno con il medico che ha prestato le prime cure alla vittima dell'investimento che è stata immobilizzata e trasportata al pronto soccorso, in codice rosso, dove è stata allertata la shock room. Il conducente dell'auto invece è stato soccorso dai volontari dell'Svs, ma ha rifiutato il trasporto in ospedale. Sul posto è intervenuta la polizia municipale per i rilievi di rito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pesca sportiva, due livornesi fermati con 48 chili di orate: multa di 8mila euro, il pesce regalato alla Caritas

  • Rosignano Solvay, esplosione in una palazzina: grave una donna

  • Parco del Mulino, conti in rosso e rischio chiusura. L'appello: "Prenotate una pizza da noi per tenere in vita il progetto"

  • Toscana zona rossa, l'ordinanza di Giani: nuove misure anti Covid per spostamenti ed attività

  • Coronavirus: 108 positivi e 10 morti tra Livorno e provincia, 1.351 nuovi casi in Toscana. Il bollettino di giovedì 26 novembre

  • Toscana zona rossa fino al 4 dicembre, Giani: "Ancora un po' di pazienza, poi fino a Natale in zona arancione o gialla"

Torna su
LivornoToday è in caricamento