rotate-mobile
Cronaca Portoferraio

Isola d'Elba, dopo l'ambulanza ruba anche l'auto di servizio di un hotel: 28enne fermato e arrestato

Il giovane era diventato 'famoso' dopo alcuni video finiti sui social. Ora però le sue azioni si sono concluse grazie all'intervento della polizia

Evidentemente ci aveva preso gusto, ma le sue azioni questa volta si sono concluse con l'arresto e il trasferimento nel carcere di Livorno. Protagonista, in negativo, è ancora il 28enne che qualche giorno fa era salito alla ribalta della cronaca per aver rubato un'ambulanza all'isola d'Elba per andare a ballare. L'episodio aveva indignato tutto il Paese e anche il ministro Salvini era intervenuto sull'accaduto definendo il giovane un "imbecille". Ma cosa ha combinato questa volta? Come riportato dai media elbani, il 28enne avrebbe rubato l'auto di servizio di un hotel a Porto Azzurro. Dopo aver girato tutta la notte si è recato nella sua abitazione dove ad attenderlo però c'era una volante della polizia. 

Gli agenti infatti avevano ricevuto diverse segnalazioni di una vettura che stava procedendo in maniera sconsiderata lungo le strade del comune elbano mettendo in serio rischio l'incolumità degli altri automobilisti e così, dopo aver capito che si trattava nuovamente del 28enne, lo hanno aspettato a casa sua. Dai successivi controlli è emerso che quest'ultimo era anche sotto l'effetto di stupefacenti motivo per il quale è stato portato in commissariato dove è arrivata la convalida dell'arresto da parte del magistrato. Successivamente il giovane è stato condotto nel carcere di Livorno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola d'Elba, dopo l'ambulanza ruba anche l'auto di servizio di un hotel: 28enne fermato e arrestato

LivornoToday è in caricamento