Isola d'Elba, muore annegata dopo un tuffo in mare: il corpo ritrovato sulla spiaggia di Lido di Capoliveri

La tragedia nel pomeriggio di venerdì 2 ottobre

Si è tuffata per fare il bagno nonostante il mare agitato e, quando è stata ritrovata a riva, sulla spiaggia di Lido di Capoliveri, il suo corpo era ormai privo di vita. Sarebbe morta così, annegata, probabilmente tradita dalle onde, una donna di cui non sono ancora note le generalità. Secondo quanto appreso, sarebbero stati alcuni manutentori dell'hotel Antares ad accorgersi del corpo esanime nel pomeriggio di ieri, venerdì 2 ottobre, e chiamare i soccorsi. Sul posto sono quindi intervenuti le ambulanze della Misericordia di Porto Azzurro e della Pubblica Assistenza di Portoferraio, con il medico del 118 e i volontari che hanno tentato a lungo di rianimare la donna prima di dichiararne il decesso. Sul luogo della tragedia, anche gli uomini della guardia costiera, provenienti da Porto Azzurro, e i carabinieri, mentre l'elisoccorso Pegaso è stata fatto rientrare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rosignano Solvay, esplosione in una palazzina: grave una donna

  • Tragedia a Piombino, muore a 48 anni davanti alla compagna mentre fa trekking

  • Parco del Mulino, conti in rosso e rischio chiusura. L'appello: "Prenotate una pizza da noi per tenere in vita il progetto"

  • Coronavirus: 108 positivi e 10 morti tra Livorno e provincia, 1.351 nuovi casi in Toscana. Il bollettino di giovedì 26 novembre

  • Pesca sportiva, due livornesi fermati con 48 chili di orate: multa di 8mila euro, il pesce regalato alla Caritas

  • Caos Livorno, Sicrea sul gruppo Carrano: "Non ha ancora pagato le nostre quote, restano 48 ore"

Torna su
LivornoToday è in caricamento