rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Lavori di manutenzione stradale in varie zone della città: l'elenco delle vie interessate

Da viale Carducci a via dell'Ardenza: ecco il dettaglio degli interventi pianificati dal Comune

A partire da giovedì 16 gennaio, sono iniziati numerosi lavori per il ripristino della funzionalità e della sicurezza della pavimentazione stradale in varie zone della città. Gli interventi sono stati programmati dall'ufficio manutenzione patrimonio stradale del Comune. Di seguito ecco i lavori già iniziati e quelli pianificati: 

  • Via Angiolo Tommasi, nel tratto da via delle Abetelle a via Bat-Yam: lavori, da giovedì 16 a mercoledì 22 gennaio. Modifiche alla viabilità: senso unico di marcia (e divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati) nel tratto di via Angiolo Tommasi compreso tra via degli Scarronzoni e via Bat-Yam (direzione via degli Scarronzoni – via Bat-Yam), con limite di velocità di 30 km/h.
  • Controviale del viale Carducci, nel tratto che va da via Donnini a via Tiberio Scali: lavori da venerdì 17 gennaio. Modifiche alla viabilità: restringimento di carreggiata e divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.
  • Scali Dogana d'Acqua, nel tratto lungo una trentina di metri prima dell'incrocio con gli scali del Pontino: lavori da martedì 21 gennaio. Modifiche alla viabilità: restringimento di carreggiata e divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.
  • Via De Sanctis, per la presenza di radici lungo tutta la strada: lavori da mercoledì 22 gennaio. Modifiche alla viabilità: restringimento di carreggiata e divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.
  • Via dell'Ardenza, per la presenza di radici, nel tratto dal civico 91 a via Machiavelli, sotto il cordone corsia direzione sud. Lavori dal 27 al 29 gennaio.
  • Via Inghilterra rotatoria via della Scopaia: lavori dal 29 gennaio al 3 febbraio, modifiche alla viabilità da definire con specifica ordinanza. 
  • Controviale del viale Carducci, nel tratto dal civico 61 al civico 93: lavori dal 3 al 7 febbraio. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di manutenzione stradale in varie zone della città: l'elenco delle vie interessate

LivornoToday è in caricamento