Via di Collinaia, lavori fino all'8 novembre: le modifiche alla viabilità

A causa delle avverse condizioni meteo di questi giorni la conclusione dell'intervento richiederà un'altra settimana di attività. Termine previsto per l'8 novembre

Proseguono, fino a venerdì 8 novembre,  in via di Collinaia i lavori per il risanamento della carreggiata nel tratto compreso tra la rotatoria di via di Levante e l'incrocio con via del Crocino (corsia lato mare), e nel tratto tra via Giotto e via di Levante (corsia lato monte). A causa delle avverse condizioni meteorologiche di questi giorni la conclusione dell'intervento richiederà un'altra settimana di attività.

Queste le modifiche alla viabilità, già previste per la seconda e terza fase dei lavori, che continueranno ad essere in vigore fino a venerdì 8 novembre:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
  •  istituzione del senso unico di marcia nel tratto di via del Crocino compreso tra via di Collinaia e via Olanda (direzione via di Collinaia – via Olanda)
  •  istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto di via di Collinaia (carreggiata con direzione di marcia via Giotto – via di Levante) compreso tra le rotatorie antistanti via Giotto e via di Levante, con restringimento di carreggiata e collocazione del cantiere stradale (in fasi non contemporanee) nella porzione lato est e nella porzione lato ovest
  • istituzione del divieto di transito in via della Leccia in corrispondenza dell'intersezione con via di Collinaia, eccetto mezzi del trasporto pubblico locale; l'accesso e l'uscita dei bus da questa intersezione sarà disciplinato da personale dell'impresa esecutrice dei lavori. Durante l'esecuzione dell'intervento all'altezza di via Guadalajara, saranno comunque adottate le misure necessarie al fine di consentire, in condizioni di sicurezza, l'ingresso e l'uscita dei veicoli da questa strada, con particolare riferimento ai mezzi di soccorso/emergenza.

In questi tratti stradali è previsto il limite massimo di velocità di 30 km/h. È garantito il transito dei pedoni in condizioni di sicurezza, e l'accesso alle abitazioni e alle attività. Le fermate dei mezzi pubblici presenti in via di Collinaia potranno essere abrogate, secondo la progressione dei lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni Toscana 2020: candidati, liste, ballottaggio e seggi. La guida completa al voto del 20 e 21 settembre

  • Tragedia ad Antignano, muore investito da un treno: disagi al traffico ferroviario, sospesi i regionali sulla tratta Pisa-Grosseto

  • Scuole Fattori, la protesta dei genitori ferma le lezioni nell'atrio: "Garantire la sicurezza dei nostri figli"

  • Tragedia a Donoratico, bambino muore a 4 anni investito dallo scuolabus

  • Bufera Livorno, tra Navarra e i soci la tensione è già alta

  • Assembramenti, musica ad alto volume, schiamazzi e un accoltellato: notte senza tregua per polizia e carabinieri

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LivornoToday è in caricamento