rotate-mobile
Cronaca

Sorprende un uomo a urinare sulla fiancata dell'auto e scoppia la lite: aggredito 46enne livornese

È successo sabato scorso a Roma. Un 30enne congolese, che ha preso a calci e pugni l'auto e poi ha lanciato contro il livornese alcune bottiglie di vetro, è stato arrestato dai carabinieri

Serata agitata in quel di Roma per un 46enne livornese che è rimasto vittima di un'aggressione all'altezza di via Giovanni Giolitti, a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Roma Termini. I carabinieri del nucleo operativo dalla compagnia di Roma Piazza Dante infatti hanno notato un 30enne del Congo, senza fissa dimora e con precedenti, in evidente stato di ebbrezza alcolica, litigare animatamente con un uomo, risultato poi essere il 46enne livornese. Il 30enne infatti aveva iniziato a colpire con calci e pugni il veicolo del 46enne che lo aveva sorpreso a urinare sulla fiancata della macchina.

Circostanza che dunque ha fatto scattare l'ira del cittadino congolese che ha anche lanciato una busta contenente bottiglie di vetro vuote contro il 46enne. Busta che, per fortuna, è finita a terra mancando l'obiettivo. I carabinieri, intervenuti sul posto, sono stati aggrediti dal cittadino straniero che si è scagliato contro di loro ma è stato immediatamente bloccato. Il 30enne è stato arrestato e dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo è stato condotto in caserma in attesa del rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende un uomo a urinare sulla fiancata dell'auto e scoppia la lite: aggredito 46enne livornese

LivornoToday è in caricamento