rotate-mobile
Cronaca Salviano / Via Costanza

Via Costanza, la lite in strada degenera: 38enne ferito alla schiena con un coltello

Sul posto i volontari della Misericordia di Montenero e le pattuglie di carabinieri e polizia che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto

Una lite tra alcune persone in via Costanza è degenerata e terminata con un 38enne di origine straniera in ospedale, ferito alla schiena apparentemente con un coltello. Erano circa le 17 di oggi, venerdì 17 settembre, quando alcuni uomini hanno iniziato a discutere in strada per cause che sono ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle parole, in poco tempo si è accesa una colluttazione nella quale il 38enne sarebbe appunto stato raggiunto alle spalle da alcuni colpi di arma da taglio.

Guerriglia in via Buontalenti, scontro tra bande rivali con pistole, spranghe e spade. Video

Sul posto sono intervenute le pattuglie dei carabinieri e della polizia e i volontari della Misericordia di Montenero, con il personale del 118 che si è preso cura del ferito, accompagnato poi in ospedale. Le sue condizioni, al momento, non sarebbero gravi. Gli agenti hanno quindi cercato i possibili aggressori in zona, ma al loro arrivo non hanno trovato nessuno se non il 38enne ferito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Costanza, la lite in strada degenera: 38enne ferito alla schiena con un coltello

LivornoToday è in caricamento