rotate-mobile
Cronaca Venezia

Bottini dell'Olio, rotto l'impianto di condizionamento: salta la domenica gratis al museo

L'accesso gratuito sarà riproposto in altra data: chiusa anche la biblioteca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

iceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte del Comune di Livorno in merito alla chiusura del Museo della Città e della Biblioteca ai Bottini dell'Olio.

Si è rotto l'impianto di condizionamento del complesso Bottini dell'Olio in piazza del Luogo Pio. Nonostante i tecnici siano a lavoro già da diverse ore, l'impianto di condizionamento non sarà funzionante fino alla prossima settimana in quanto sarà necessaria la sostituzione di alcune pompe di climatizzazione. Domani, domenica 7 luglio, e lunedì 8 luglio i Bottini dell'Olio resteranno pertanto chiusi al pubblico.

Saranno chiusi sia il Museo della Città – Luogo Pio Arte Contemporanea, che nella giornata di domenica avrebbe dovuto offrire l'ingresso gratuito (prima domenica del mese, il lunedì il museo è chiuso) sia la Biblioteca posta al primo piano del complesso. L'ingresso gratuito al museo sarà riproposto in una data successiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bottini dell'Olio, rotto l'impianto di condizionamento: salta la domenica gratis al museo

LivornoToday è in caricamento