Bottini dell'Olio, rotto l'impianto di condizionamento: salta la domenica gratis al museo

L'accesso gratuito sarà riproposto in altra data: chiusa anche la biblioteca

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

iceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte del Comune di Livorno in merito alla chiusura del Museo della Città e della Biblioteca ai Bottini dell'Olio.

Si è rotto l'impianto di condizionamento del complesso Bottini dell'Olio in piazza del Luogo Pio. Nonostante i tecnici siano a lavoro già da diverse ore, l'impianto di condizionamento non sarà funzionante fino alla prossima settimana in quanto sarà necessaria la sostituzione di alcune pompe di climatizzazione. Domani, domenica 7 luglio, e lunedì 8 luglio i Bottini dell'Olio resteranno pertanto chiusi al pubblico.

Saranno chiusi sia il Museo della Città – Luogo Pio Arte Contemporanea, che nella giornata di domenica avrebbe dovuto offrire l'ingresso gratuito (prima domenica del mese, il lunedì il museo è chiuso) sia la Biblioteca posta al primo piano del complesso. L'ingresso gratuito al museo sarà riproposto in una data successiva.

Torna su
LivornoToday è in caricamento