rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Capoliveri

Isola d'Elba, accusa un malore mentre va in moto: grave 21enne

Il giovane, trasportato poi a Cisanello con l'elisoccorso, stava percorrendo le strade sterrate della Laconella quando si è sentito male d'imporvviso. Ad allertare i soccorsi sono stati gli amici che erano con lui

Sono serie le condizioni di un 21enne che poco prima delle 15 di ieri, sabato 13 marzo, ha accusato un malore alla guida della propria moto enduro in zona Laconella, a Capoliveri (isola d'Elba). Il giovane stava percorrendo un sentiero sterrato insieme ad un gruppo di amici, quando d'improvviso ha arrestato il proprio mezzo avvertendo un mancamento. Nel giro di poco si è accasciato a terra davanti agli altri motociclisti che, compresa la gravità della situazione, hanno immediatamente allertato il 118.

Considerato il luogo impervio dal quale provenica la richiesta di soccorso, la centrale opertiva del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza della Misericordia di Portoferraio con il medico e un'ambulanza fuoristrada della Pubblica assistenza di Capoliveri. Il giovane è stato quindi soccorso dal dottore e portato all'ospedale di Portoferraio in codice rosso. Vista la gravità della situazione, è stato fatto arrivare l'elisoccorso per trasportare il 21enne a Cisanello, dove si trova attualmente ricoverato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola d'Elba, accusa un malore mentre va in moto: grave 21enne

LivornoToday è in caricamento