rotate-mobile
Cronaca

Effetto Venezia | Mara Sattei a Livorno il 3 agosto, è la star di 'La dolce vita' con Fedez e Tananai

Annunciata la data che vedrà la cantante romana esibirsi nella nostra città dopo lo straordinario successo di queste settimane

Le note avvolgenti del singolo 'La dolce vita', uno dei brani più ascoltati del momento e in vetta alle classifiche nazionali, arriveranno anche a Livorno. Mercoledì 3 agosto (ingresso libero), infatti, nell'ambito dell'edizione 2022 di Effetto Venezia, sarà in città Mara Sattei, star del tormentone dell'estate insieme a Fedez e Tananai. La cantante romana - è nata a Fiumicino il 28 aprile 1995 - aprirà infatti la kermesse livornese che durerà fino al giorno 7 agosto. La tappa di Mara Sattei in città - l'unica in Toscana insieme a Firenze - è una delle nuove date dell'Universo Tour 2022, che nei mesi estivi toccherà tutti i maggiori festival italiani.  

Ad annunciare l'arrivo di Mara Sattei a Livorno è stato il profilo ufficiale del The Cage, che ha svelato la data aggiungendo: "Cerchiamo di lasciarvi soli il meno possibile anche durante l’estate". La popolarità di Mara Sattei (all'anagrafe Sara Mattei) è cresciuta dopo la sua partecipazione ad Amici nel 2013, anche se il suo canale Youtube dove caricava cover di vario tipo era stato aperto nel 2008. Dal 2019 ad oggi, Mara Sattei ha pubblicato alcune canzoni realizzate con il fratello tha Supreme. Il 9 aprile 2021 è uscito il suo primo singolo 'Scusa', mentre il 3 dicembre dello stesso anno è uscito 'Ciò che non dici'. A Effetto Venezia il 7 agosto sarà la volta, invece, di gIANMARIA. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Effetto Venezia | Mara Sattei a Livorno il 3 agosto, è la star di 'La dolce vita' con Fedez e Tananai

LivornoToday è in caricamento