rotate-mobile
Cronaca Cecina

Marina di Cecina, fermati in un parcheggio con la merce rubata da un'auto: denunciati a 18 e 15 anni

I carabinieri hanno sorpreso il giovane e la ragazzina poi riconosciuti dalla coppia di turisti derubata. Il diciottenne trovato anche con un coltello

Pensavano di farla franca e invece non solo erano stati visti da due turisti mentre rovistavano tra i bagagli caricati sul portapacchi della loro auto, ma a coglierli di sorpresa c'erano anche i carabinieri del Nucleo Operativo e Radio Mobile di Cecina, di pattuglia in zona, che li hanno fermati pochi metri dopo, in un parcheggio di Marina Cecina. Colti con le mani praticamente nel sacco, due giovanissimi di origine straniera, 18 anni lui e 15 lei, trovati in possesso di vestiti e profumi trafugati in fretta e furia nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 13 agosto.

I due, riconosciuti poi da una coppia olandese in vacanza sul territorio, sono stati quindi denunciati per furto aggravato. La ragazzina è stata quindi affidata a una casa famiglia dalla quale si era precedentemente allontanata, mentre il diciottenne, al quale è stato sequestrato un coltello, è stato deferito anche per porto d'armi atto a offendere. I carabinieri hanno infine riconsegnato la refurtiva ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Cecina, fermati in un parcheggio con la merce rubata da un'auto: denunciati a 18 e 15 anni

LivornoToday è in caricamento