Sabato, 18 Settembre 2021
Cronaca

Muore dopo il malore in villa Fabbricotti, era il padre dell'ex consigliera comunale Dinora Mambrini

L'uomo si è spento all'ospedale di Livorno. La figlia su Facebook: "Resteremo sempre insieme". I funerali si svolgeranno il 29 aprile nella cappella della camera mortuaria dell'ospedale

Le sue condizioni erano apparse fin da subito gravissime e nonostante i medici del pronto soccorso abbiano fatto di tutto per salvargli la vita, Mario Mambrini, 72 anni, è morto nella tarda serata di ieri, martedì 27 aprile. A darne l'annuncio è stata la figlia Dinora, ex consigliera comunale durante l'ultimo mandato Cosimi: "Resteremo sempre insieme. Senza i tuoi silenzi sento un rumore terribile babbo. Mi manchi già tantissimo" ha scritto su Facebook. I funerali di Mambrini si terranno domani alle 16 nella cappella della camera mortuaria dell'ospedale. 

Il post della figlia

L'uomo aveva accusato un malore ieri pomeriggio mentre stava passeggiando all'interno della villa Fabbricotti. Alcuni presenti, avendo assistito alla scena, hanno immediatamente chiamato i soccorsi e sul posto si sono portate due ambulanze di cui una con il medico del 112 che ha praticato le prime manovre di rianimazione. Mambrini, successivamente, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dove, purtroppo, è deceduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore dopo il malore in villa Fabbricotti, era il padre dell'ex consigliera comunale Dinora Mambrini

LivornoToday è in caricamento