rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus Livorno, riaperto il mercato del Buontalenti: via alla distribuzione di 10mila mascherine

Il presidente del Consorzio, Simone Toschi: "Stare chiusi non è stato facile, grazie all'amministrazione per il lavoro fatto"

Iniziata da oggi, lunedì 7 dicembre, la distribuzione di 10mila mascherine al mercato del Buontalenti. A darne notizia è il presidente del Consorzio, Simone Toschi "Finalmente possiamo riaprire - le sue parole -. Grazie all’amministrazione comunale con la quale abbiamo lavorato senza sosta per programmare la ripartenza non appena il Governo avesse dato il via libera. Saremo aperti no stop, compreso le domeniche 13, 20 e 27 dicembre, e con l’occasione, distribuiremo ai cittadini le mascherine donateci dalla Protezione Civile".

Toschi poi sottolinea come l'essere stati chiusi abbia danneggiato i commercianti: "Abbiamo una gran voglia di incontrare i nostri clienti ma sappiamo bene che la ripartenza sarà lunga e faticosa: il Black Friday e l’e-commerce si sono già mangiati la gran parte degli acquisti di Natale ma noi siamo fiduciosi che i cittadini non abbandoneranno il commercio di vicinato. Ora aspettiamo i ristori che il governo ci ha promesso con l’ingresso nella zona rossa ma. Ad oggi non è arrivata un euro". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Livorno, riaperto il mercato del Buontalenti: via alla distribuzione di 10mila mascherine

LivornoToday è in caricamento