Livorno, McDonald's apre a Porta a Mare e assume 40 persone: come fare domanda
Per inoltrare la candidatura occorre collegarsi sul sito della multinazionale
Mc Donald's fa tripletta a Livorno. Dopo i punti vendita a Stagno e Levante, la multinazionale è pronta ad aprirne un altro in città per la precisazione a Porta a Mare. Ancora non si conoscono le date di inizio lavori e apertura, ma la multinazionale ha già aperto le candidature per chiunque fosse interessato a ottenere un posto di lavoro: in totale saranno 35-40 le assunzioni che verranno effettuate per la posizione di addetto ristorazione crew.
Starbucks a Livorno, la catena statunitense di caffè sbarca a Porta a Mare
I requisiti richiesti sono:
- ottime doti relazionali;
- diploma di scuola media superiore;
- orientamento al lavoro di squadra;
- flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
- approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente.
Tipicamente l'attività si divide tra cucina e sala ristorante:
- in cucina, l'addetto prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un'attività di ristorazione.
- In sala, l'addetto si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinché possano vivere un'esperienza piacevole all'interno dei nostri ristoranti.
Per inviare la propria candidatura è necessario collegarsi alla pagina ufficiale di Mc Donald's e compilare il form presente.