rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Mercatini di Natale 2022, pubblicata la manifestazione di interesse per l'affidamento: come aderire

Le proposte dovranno essere inviate entro il 10 settembre

Il Comune di Livorno ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento della gestione delle manifestazioni mercatali straordinarie a carattere commerciale durante il periodo compreso tra l'8 dicembre 2022 e il 6 gennaio 2023. Sono ammessi a partecipare i Centri Commerciali Natural, le associazioni e gli organizzatori privati di eventi e manifestazioni a carattere commerciale. 

Le aree interessate dall'avviso sono, in via prioritaria, piazza della Repubblica, piazza Garibaldi e i quartieri nord. L'Amministrazione si riserva la facoltà di valutare l'opportunità di utilizzare altre zone della città qualora oggetto di proposte interessanti. Le proposte dovranno essere inviate tramite  PEC  all'indirizzo  comune.livono@postacert.toscana.it entro sabato 10 settembre 2022. A questo link è possibile scaricare il modulo per inoltrare la propria candidatura. 

Per informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio Commercio del Comune di Livorno chiamando al numero 0586.82.08.75 oppure scrivendo una email a cmazzoni@comune.livorno.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatini di Natale 2022, pubblicata la manifestazione di interesse per l'affidamento: come aderire

LivornoToday è in caricamento