rotate-mobile
Cronaca Shangay-Corea

Tragedia a Shangai, Michela Bellinghieri muore in casa a 48 anni dopo un malore

Sul posto l'Svs di Livorno con il medico del 118 che, dopo aver praticato le manovre di rianimazione, ha dovuto constatare il decesso della donna. I funerali si terranno alle 16.15 a Sant'Andrea

Tragedia intorno alle 6.45 di ieri, domenica 8 agosto, in via Stenone, dove Michela Bellinghieri, livornese di 48 anni, è morta in casa, in seguito a un malore. Secondo quanto ricostruito, la donna nei giorni scorsi aveva già accusato forti dolori al petto e i familiari all'ennesimo episodio hanno allertato subito i soccorsi. Dalla centrale operativa del numero unico di emergenza 112 è stata quindi inviata sul posto una ambulanza della Svs di Livorno con il medico del 118 a bordo.

All'arrivo, il dottore ha trovato la 48enne in arresto cardiaco e ha quindi iniziato le manovre di rianimazione fino a quando non è stato costretto a constatarne il decesso. I funerali di Michela Bellinghieri, che lascia due figli, si terranno oggi, alle 16,15 a nella chiesa di Sant'Andrea. 

Appresa la notizia, in molti hanno voluto ricordare chi "l'amica", chi "la sorella" che, purtroppo, non c'è più. "Sempre allega e spensierata - scrive Sonia -, ancora non ci posso credete che te ne sei andata". "La vita si porta via sempre le persone più dolci - le parole di Sandy -. Addio Michela, proteggi tutti da lassù". "Ci mancheranno i tuoi sorrisi e la tua compagnia - il pensiero di Daniela -, guidaci tutti dall'alto". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Shangai, Michela Bellinghieri muore in casa a 48 anni dopo un malore

LivornoToday è in caricamento