menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto  Kronos per Wikipedia (Licenza CC BY-SA 3.0)

Foto Kronos per Wikipedia (Licenza CC BY-SA 3.0)

Mick Jagger sceglie Bolgheri e la Toscana per le sue vacanze estive

Il leader dei Rolling Stones è ospite in una villa della tenuta Ornellaia di proprietà della famiglia Della Gherardesca dove festeggerà i suoi 77 anni

Dopo aver trascorso il lockdown nel suo castello di Pocé-sur-Cisse, in Francia, Mick Jagger (Foto Kronos per Wikipedia -  licenza CC BY-SA 3.0) ha scelto di passare l'estate, e festeggiare i suoi 77 anni in una villa, di proprietà della famiglia Della Gherardesca nella tenuta Ornellaia, a Bolgheri.

Secondo le indiscrezioni, come riportato da FirenzeToday, il leader dei Rolling Stones ha scelto la Toscana e, tra la campagna e la costa livornese, soggiornerà per almeno i prossimi 4 mesi.
Quello di Jagger sarà un ritorno nel paese in cui era già stato ospite del conte Manfredi della Gherardesca. Sir Michael Philip era già visto nelle scorse settimane gironzolare da perfetto turista tra le stradine di Castagneto Carducci, cenare in un famoso ristorante stellato a Marina di Bibbona e concedersi gite in motoscafo all'isola d'Elba, a testimonianza del suo amore per la Toscana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Ricette locali, le cee alla livornese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento