rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Coteto

Confcommercio, gli organizzatori del Mom's Day: "C'è la volontà di realizzare la festa in Coteto"

La nota dopo l'annullamento dell'evento previsto per domenica 14 maggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Il comitato organizzatore del Mom's Day fa sapere che i commercianti si riuniranno nei primi giorni della settimana per trovare il modo di salvare l'amato appuntamento della festa della mamma di via Toscana. "La sicurezza viene prima di tutto", ci tengono a precisare i commercianti di Coteto, "e ci sono i presupposti per risolvere i problemi e riprogrammare l'appuntamento di festa e shopping. Confcommercio si sta occupando delle pratiche con gli uffici comunali e con la ditta incaricata degli allestimenti in ottemperanza con i protocolli".

L'associazione di categoria si dichiara fiduciosa: "Il sindaco Salvetti si è speso in prima persona e con grande impegno per coinvolgere gli uffici competenti e per interpretare la determinazione relativa alla sicurezza in modo adeguato ad una festa dedicata alle famiglie. Lavoriamo tutti per celebrare la giornata della mamma che, in fondo, non è solo il 14 maggio, ma tutti i giorni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio, gli organizzatori del Mom's Day: "C'è la volontà di realizzare la festa in Coteto"

LivornoToday è in caricamento