rotate-mobile
Cronaca Cecina

Cecina, Monica Cintoli è tornata a casa: la 51enne era scomparsa da 72 ore

La donna si era allontanata la sera di sabato 23 ottobre e da allora di lei non si avevano più notizie. Nella tarda serata di ieri, martedì 25 ottobre, il ritorno nell'abitazione del nipote

Monica Cintoli, la donna della quale non si avevano notizie da 72 ore, è viva e sta bene. La 51enne infatti ieri sera, martedì 25 ottobre, si è presentata spontaneamente all'abitazione del nipote a Cecina. Poco prima un cittadino aveva avvisato i carabinieri di averla avvistata in zona Fittovecchio. Alle ricerche della donna avevano preso parte i carabinieri, le unità cinofile, squadre di terra dei vigili del fuoco, sommozzatori, unità Tas con il capo sede di Cecina e i volontari della Croce Rossa di Rosignano e Donoratico, della Svs e della Pubblica Assistenza di Rosignano. 

In base a quanto riportato dai militari dell'Arma, la donna è in buone condizioni ma in via precauzionale è stata trasportata al pronto soccorso per accertamenti e poi affidata ai propri familiari. Ancora non si conoscono i motivi per i quali Cintoli si era allontanata dall'appartamento della madre e non aveva dato notizie per tre giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecina, Monica Cintoli è tornata a casa: la 51enne era scomparsa da 72 ore

LivornoToday è in caricamento