rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Tragedia al rave in ex Trw, Romiti (Fratelli d'Italia): "Morte annunciata, perché il sindaco non è intervenuto?"

L'accusa dell'ex candidato sindaco del centrodestra: "Livorno ormai è una città allo sbando, vittima di una cultura lassista e buonista"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Riceviamo e pubblichiamo integramente il comunicato stampa del consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Andrea Romiti, e del coordinatore regionale, Francesco Torselli, in riferimento ai fatti di via Enriques, dove lunedì 4 novembre nell'ex stabilimento Trw è stata ritrovata morta una 30enne che aveva partecipato al rave del ponte di Ognissanti

"La morte di Moira, purtroppo, è una morte annunciata. Il sindaco era stato avvisato, non solo da noi, ma anche dalla stampa, che nell'area industriale ex Trw era in corso da venerdì 1 novembre un rave party. Perché nessuno è intervenuto per ripristinare la legalità? Livorno è una città completamente allo sbando nelle prime posizioni delle classifiche delle città più insicure d'Italia e con due giovani vite spezzate dalla droga in meno di un mese". Così Andrea Romiti, capogruppo di Fratelli d'Italia in consiglio comunale, insieme a Francesco Torselli, coordinatore regionale dello stesso partito. "Prima Erika deceduta al Jaiss di Empoli e ora Moira, deceduta a questo rave a Livorno, indicano come la città sia vittima di una cultura di lassismo e buonismo che porta le peggiori conseguenze per i nostri giovani".

Salvetti: "La proprietà metta in sicurezza l'area"

"Occorrono politiche serie di prevenzione e formazione sulla droga visto che la sanità regionale, su questo tema, è più che carente. Il governatore Rossi, invece che preoccuparsi di un inesistente pericolo fascista e di lanciare anatemi contro la Meloni e Salvini, inizi a pensare seriamente al motivo per il quale in Toscana sempre più giovani si rifugiano nella droga! Anche per questo, il signor Rossi sarebbe lautamente pagato..."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia al rave in ex Trw, Romiti (Fratelli d'Italia): "Morte annunciata, perché il sindaco non è intervenuto?"

LivornoToday è in caricamento