rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Jacopo / Via Carlo Meyer

Muore a 78 anni negli ex uffici occupati del vecchio deposito Atl in via Meyer

L'uomo era in attesa che gli fosse assegnato un alloggio popolare. A dare l'allarme un amico che, non vedendolo da un paio di giorni, era andato a trovarlo

Lo ha trovato un amico, ormai esanime a terra, quando, intorno alle 11 di stamani, domenica 6 giugno, è andato a fargli visita negli ex uffici occupati del vecchio deposito Atl in via Carlo Meyer. È qui che viveva un 78enne, presumibilmente deceduto in seguito ad un malore e al quale, secondo quanto appreso, a breve sarebbe stato assegnato un alloggio popolare. A dare l'allarme un iscritto al sindacato Asia Usb (e non i parenti come inizialmente scritto in maniera erronea, ndr) che, non vedendo l'amico da un paio di giorni, era andato a sincerarsi delle sue condizioni.

Immediata la chiamata al 112 per chiedere l'intervento dei i soccorsi, arrivati sul posto con un'ambulanza della Svs e una della Misericordia di Livorno con medico a bordo, il quale ha potuto tuttavia soltanto constatare l'avvenuta morte dell'uomo. Sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco, con il pm di turno che ha disposto l'autopsia per definire con esattezza le cause del decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 78 anni negli ex uffici occupati del vecchio deposito Atl in via Meyer

LivornoToday è in caricamento