rotate-mobile
Cronaca Shangay-Corea / Piazza Giuseppe Saragat

Tragedia alla Pam, anziano muore in farmacia dopo un malore

L'uomo si è sentito male mentre si trovava al supermercato in Corea, inutile il disperato tentativo dei soccorritori di salvargli la vita. La notizia, rilanciata subito sui social, ha scatenato un ingiustificato panico da coronavirus

Tragedia alla farmacia della Pam di piazza Saragat, in Corea, intorno alle 10 di questa mattina martedì 10 marzo. Un anziano, del quale ancora non sono note le generalità, si è accasciato a terra in seguito a un improvviso malore mentre si trovava in fila ed è morto poco dopo. Immediata la chiamata al 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Svs con medico a bordo: frenetici ma purtroppo vani, tuttavia, i tentativi di salvargli la vita.

Sul posto è intervenuta anche una volante della polizia: la notizia, rilanciata con toni allarmisti sui social da qualcuno dei presenti, ha scatenato un ingiustificato quanto assurdo panico da coronavirus. La morte dell'uomo, le cui cause sono tuttavia ancora da stabilire, sarebbero infatti imputabili a un improvviso malore, probabilmente a un infarto, ma l'allarmismo amplificato dalla potenza dei social ha liberato i più impensabili commenti associati al virus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia alla Pam, anziano muore in farmacia dopo un malore

LivornoToday è in caricamento