rotate-mobile
Cronaca

Motocross livornese in lutto, è morto a 66 anni Gabriele Raddi. Il dolore degli amici: "Un uomo instancabile e capace"

Livornese, grande appassionato delle due ruote, è venuto a mancare a causa di una malattia che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Oggi i funerali

"Un amico, un motociclista instancabile, eri speciale". Dolore e lacrime nel mondo del motocross livornese per la scomparsa di Gabriele Raddi, venuto a mancare nella giornata di domenica scorsa 21 agosto all'età di 66 anni. Raddi, grande appassionato delle due ruote, rappresentante, ha lottato per mesi contro una malattia che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. Livornese, lascia la moglie e due figli. Oggi alle 15.30, alla camera mortuaria dell'ospedale di Livorno, si terranno le esequie. Una volta diffusa la notizia della sua scomparsa sono stati davvero molti i messaggi di cordoglio apparsi anche in rete. Tra questi anche quello del consigliere comunale, ex Lega, Gianluca Di Liberti: "Ci mancherai tanto".

Tra i tanti ricordi pubblicati anche quello dell'ex dirigente della Porto 2000, Bruno Crocchi, che dalla propria pagina Facebook ha salutato così Raddi: "Sei stato un amico vero con cui ho condiviso tante cose belle ed una concezione della vita molto simile, che vada vissuta intensamente, fino in fondo. Così hai fatto con coraggio e caparbietà fino all'ultimo. Ciao Gabriele rimarrai nei cuori di tutti noi". Un gruppo, quello degli appassionati delle due ruote, con cui Raddi ha trascorso molto tempo, mosso dalla passione per un mondo straordinario come quello del motociclismo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motocross livornese in lutto, è morto a 66 anni Gabriele Raddi. Il dolore degli amici: "Un uomo instancabile e capace"

LivornoToday è in caricamento