rotate-mobile
Cronaca Pontino / Via della Cappellina

Tragedia in via della Cappellina, dipendente Aamps muore a 63 anni davanti ai familiari: "Lavoratore esemplare"

Paolo Prosperi, da poco impegnato nel settore Pulizia del Territorio, ha accusato un malore che purtroppo gli è stato fatale

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata in un appartamento di via della Cappellina dove Paolo Prosperi, 63enne lavoratore di Aamps, è morto dopo aver accusato un malore. Erano circa le 10.45 di ieri, domenica 19 novembre, quando l'uomo è crollato a terra improvvisamente davanti a un familiare. Intuita la gravità della situazione, è stato subito contattato il 112 che ha inviato sul posto i volontari della Svs con il medico del 118. Quest'ultimo, una volta arrivato nell'abitazione, ha iniziato le manovre di rianimazione, prima di dichiarare il decesso del 63enne.

Prosperi era da poco impegnato nel settore Pulizia del Territorio ed era stato assunto nell'azienda dei rifiuti della città di recente in seguito all’internalizzazione del servizio di spazzamento. Una volta appresa la notizia, l'amministratore unico Raphael Rossi, il direttore generale Raffaele Alessandri e di tutti i lavoratori hanno voluto più esprimere "le condoglianze alla famiglia del collega venuto a mancare improvvisamente. Paolo  svolgeva con premura e dedizione il lavoro assegnato. Il nostro abbraccio alla moglie e i figli". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in via della Cappellina, dipendente Aamps muore a 63 anni davanti ai familiari: "Lavoratore esemplare"

LivornoToday è in caricamento